ciò che hai....

 ...lo crei!

e noi, cosa abbiamo? domandiamoci, domandiamoci sempre. facciamo domande sentendoci intimamente liberi di chiedere senza correre il rischio di sembrare inadeguati o ingenui. chiediamo anche le cose piu 'stupide' ma soprattutto. e qui sta il succo, facciamoci domande. Le risposte poi arriveranno, quelle piu idonee al momento, quelle che calzano perfettamente con la fase della vita che stiamo attraversando e anche quelle distoniche distopiche utopiche. permettetemi questo gioco di parole ma cio che fa andare avanti noi stessi e il mondo è lo stato 'distopico' quella sensazione, amo considerarla cosi, di 'incompletezza' che ci spinge a conoscere. in primis noi stessi. volgiamo lo sguardo in noi e iniziamo a porci domande. 

e quale è la cosa che abbiamo in ogni istante ma che siamo stati condizionati a credere di non avere? il tempo. si narra che sia tiranno. è effettivamente cosi? oppure somiglia piu ad un condizionamento per lasciarsi inghiottire dal turbinio dei 'dettami della società'? 

"chi possiede il tuo tempo controlla la tua mente.
possiedi il tuo tempo e conoscerai la tua mente"

ma se tu possiedi il tuo tempo, sei perfettamente in grado di creare/controllare il Tuo mondo. e voi del  tempo che ne fate? 


vogliamo iniziare insieme a prenderci il tempo? a crearlo? quante cose vorremmo fare 'avendo' il tempo? 


Commenti

Post popolari in questo blog

La guarigione spirituale filippina

la realtà

le mete